Collabora

 

Quando paghi le tasse basta una semplice firma per farci un regalo senza spendere un centesimo di più.

Basta inserire il nostro codice fiscale 97567480153 e la tua firma nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi e (fra qualche anno...) riceveremo il 5 per mille delle vostre tasse.

Facile, semplice e, per te, completamente gratuito: se non indichi nulla il tuo 5 per mille lo paghi lo stesso, ma non decidi a chi viene donato.

freegifmaker.me 2ay6K

Per noi ricevere questi soldi significa poterci concentrare sull'insegnamento dell'italiano, senza dover inventare ogni anno un modo nuovo per raggranellare i soldi necessari ad assicurazione, libri di testo e materiale vario!

 

Donaci il tuo 5 per mille e chiedi ai tuoi amici di fare lo stesso: il nostro codice fiscale è 97567480153.

 

Se vuoi vedere come spendiamo i soldi consulta il nostro bilancio: è pubblico. Noi lavoriamo tutte gratuitamente per ITAMA. Quello che ci arriva sarà investito direttamente nel nostro progetto.

 

5x1000

 

 

Se ti piace il nostro progetto perché non pensare di esportarlo in un'altra scuola?
Noi non abbiamo le forze per seguire un'altra scuola ma siamo pronte a ospitarti, condividere quello che sappiamo e continuare a collaborare.

Sono sempre benvenuti nuovi volontari:

  • per lo spazio bimbi chiediamo una disponibilità per uno o meglio due giorni settimanali perchè i bambini (e le mamme) possano riconoscere le 'tate'.
  • per le insegnanti di italiano L2 chiediamo un impegno maggiore: non solo i due giorni delle lezioni, ma anche i tempi per la programmazione, la correzione, la propria formazione.

Se voleste semplicemente aiutarci economicamente, ve ne saremmo grate: noi ci mettiamo il nostro lavoro, il tempo e le competenze, a titolo completamente gratuito, potete controllare i nostri bilanci direttamente dal sito. Inoltre abbiamo ottenuto la qualifica di ONLUS, quindi ciò che ci donate può essere detratto dalle tasse. Il nostro IBAN e' il seguente:


IT07.N033.5901.6001.0000.0079.061

 

 

Hai competenze e voglia di aiutarci ma non hai abbastanza tempo per prendere un impegno continuativo? Se vuoi puoi aiutarci lo stesso: contattaci e facilmente troveremo il modo di valorizzare il tuo intervento. Abbiamo già qualche idea, ma insieme potremmo trovarne altre.